sabato 9 gennaio 2010

SORPRENDENTE 2010!


L'idea era quella di chiudere il blog...e ripartire con uno un po' meno meraviglioso, un po' più reale, più adeguato al mio stato umorale quotidiano, ma poi ho pensato che questo blog in fondo non l'avevo creato per scelta (ommioddiononvogliopensareaquelperiodoterribileeatuttociòchehodovutofare!), ma avevo deciso di dedicarlo al mio spirito ottimista (credici Chiara!)...
Ora, il 2009 è stato MERAVIGLIOSO (e non me ne frega niente della crisi, dei problemi, delle insoddisfazioni, ecc! ho deciso che è stato MERAVIGLIOSO!), per questo 2010 è previsto l'ottimismo ("ghe voe ottimismo nea vita!"), per renderlo SORPRENDENTE! Quindi un cambiamento era necessario...ma ho deciso di lasciare uno spazio di felicità nelle mia cinica esistenza, un piccolo porto dove rifugiarmi quando sono stanca di me stessa, per poter riuscire a sorprendermi ancora della vita e della mia capacità di vivere!

2 commenti: