giovedì 31 dicembre 2009

2009

e non importa se lo stomaco non funziona, c'era da brindare la MERAVIGLIOSO 2009, e ho brindato! con un nero d'avila! perché ne valeva la pena, perché un brindisi non si rifiuta mai, perché sarebbe stato un affronto alla compagnia, perché mi andava, perché!
perché il 2009 è stato meraviglioso davvero, non tanto per ciò che è successo, comunque importante, ma per il valore che ha, di per , perché volevo crederci, e ho vinto!
meraviglioso 2009, con un altro
attestato di studio, non l'ultimo, ma almeno il conclusivo di un lungo percorso, 2009 con il viaggio oltreoceano, con le notizie bomba di matrimoni e figli, con ciambelline e margherite, con cioccolate ad asiago, spritz a Padova, con serate lunghe e giorni brevi, con momenti intensi, lunghi pianti e risate assordanti, con la solita voglia di partire, e sempre più desiderio di restare, con idee confusione progetti rimpianti speranze libertà desideri incomprensioni, con me, nel bene e nel male, sempre più io, sempre meno me, sempre in cammino, spesso in pausa, ma con un MERAVIGLIOSO 2009 alle spalle...e un SORPRENDENTE 2010 alle porte!

1 commento:

  1. e brava! ti vogliamo così positiva e serena per tutto l'anno! un abbraccione!

    RispondiElimina