sabato 19 dicembre 2009

regali di Natale!


ah!
guardo fuori e mi vien da sorridere! troppo bello! Ok, lasciate stare che per le strade è il disastro (stamattina alle 7.30 ero in macchina diretta al lavoro), che non c'è verso di fare 2 metri senza rischiare la morte, che la piega è andata a farsi friggere sotto i fiocchi candidi...oggi è un po' più Natale! perché, lo sappiamo tutti, la neve fa Natale, e l'idea del Natale, almeno in astratto, ci rende più felici. Se poi, come me, avete degli studenti che s'illuminano guardando fuori (ok, dovrebbe fare attenzione a quello che succede dentro, ma almeno oggi sembravano vivi!) o dei nipotini che arrivano ululanti "nonno, c'è la neve!hai visto la neve, hai visto la neve nonno!", insomma, vi sembra che oggi c'è qualcosa di speciale per cui essere felici!
e poi oggi mi è arrivato un regalo di Natale speciale, anche perché inatteso, perché c'è sempre Qualcuno che ci pensa, se tu stai al gioco...insomma, è proprio un MERAVIGLIOSO 2009, che si sta concludendo come è iniziato (con la neve!) e presagisce un POSITIVO/OTTIMISTA 2010!

2 commenti:

  1. [...]insomma, vi sembra che oggi CI SIA [non c'e'] qualcosa di speciale[...] e poi corregge i congiuntivi alla gente, pfui.

    RispondiElimina
  2. uè Polly... ho corretto il mio blog (il link che non funzionava...), se vai clicca il titolo del 18 dicembre e fammi sapere cosa ne pensi!

    RispondiElimina