lunedì 6 luglio 2009

self-think



Ci sarebbero tante cose da dire, tanti pensieri che "meritano" di essere fissati, ma oggi comincio con self-think. Ok, l'ammetto, è un neologismo, mi è uscito ieri, non neppure io come. La traduzione più fedele (e non parla della traslitterazione, parlo del senso che io gli ho dato!) è : "problema suo!". Cioè è quell'atteggiamento per cui non vale la pena rovinarsi la vita per gli altri, quando sono gli altri che se la vogliono rovinare...rispetto e pace, ma se vuoi farti del male "problema tuo!"
Ok, questo dovrebbe essere un spazio per l'ottimismo, e magari questa filosofia di vita è un filino cinica (soprattutto nell'attuazione ;), ma c'è un risvolto positivo, ovvero che io sono più felice =D
Ok, ora lo dico, questa è la mia estate!
Basta pensieripreoccupazioniansieequilibrisottilidarispettarepersonedisperatechehannobisognoamicichenonfannogliamici...
(ogni riferimento potrebbe non essere puramente casuale), questa è la mia estate, l'estate MERAVIGLIOSA in cui sarò felice...anzi, in cui sono felice!

Nessun commento:

Posta un commento