lunedì 13 luglio 2009

pomeriggio estivo


Oggi è uno di quei pomeriggi estivi che ti guardi allo specchio e non ti vedi. Probabilmente capita solo a me, ma non mi considerò così arrogante da riservarmi l'esclusiva su certe stranezze, che se anche fosse...ceste! Sto scrivendo delle relazioni su un convegno a cui non ho neppure partecipato e tra un po' andrò a far ripetizioni di latino. Ecco, se mi chiedessero come sono arrivata a questo punto dovrei ammettere che non lo so, non so neppure se è bene o male, non so neppure se mi interessa saperlo...anzi, sono certa, non mi importa! Allora? Allora sono qui, che farei, come sempre, tutto tranne quello che devo fare, soprattutto partirei per andare al mare, così, se solo non ci fosse quel senso di responsabilità che mi fa rimanere dentro certi schemi (mai rigidi, ma sempre schemi).
Ora serve una morale, qualcosa di positivo che permetta a questo post di rimanere lecitamente qui,
tipo "ma la vita è comunque bella perché imprevedibile" ecc.
...mmm...beh, forse la cosa positiva è che comunque è un pomeriggio di luglio e sono ufficialmente in ferie, che nulla mi impedisce ora di staccare tutto e uscire a prendere il sole...mmm...sì, decisamente positivo =)

Nessun commento:

Posta un commento