sabato 31 dicembre 2011

caro 2011

Caro 2011, dovevi essere un anno perfetto! e invece sei stato a dir poco SORPRENDENTE!
Ti ho odiato, ti ho odiato tanto, ma ora che sto per lasciarti già mi assale un po' di nostalgia. Ne abbiamo vissute tante!
Mi sono innamorata e ho fatto innamorare, purtroppo mai in maniera biunivoca.
Ho pianto e ho riso, profondamente, fino alle lacrime.
Ho conosciuto nuovi amici e ne ho persi alcuni.
Mi sono persa e mi sono ritrovata almeno un milione di volte.
Ho visto amiche realizzare i propri sogni e altre ritrovarsi con pezzi di vita rotta in mano.
Qualcuno se n'è andato, qualcuno è arrivato, molti sono in viaggio.
Ci son state belle notizie e brutte novità.
Sono andata a vivere da sola e mi son fatta accompagnare in vacanza dai miei genitori.
Mi hanno denigrato e mi hanno esaltato.
Volevo che quest'anno finisse subito e non finisse mai.
Ho perso il lavoro e l'ho ritrovato.
...

Ho solo un vero proposito per il 2012: essere sfacciatamente felice!

Nessun commento:

Posta un commento