domenica 15 marzo 2009

Domenica è sempre domenica!

Ciao a tutti,
oggi mi ritrovo come molti "colleghi" sul pc a lavorare e cercare motivazioni...e mi sorprendo a ridere pensando al mio week end breve e intenso. Ora vorrei spiegare che il mio ridere non è un timido sorriso mezzo abbozzato nel lontano ricordo di qualcosa di piacevole, ma ssomiglia di più a una bella risata, come se le scene di ieri sera si ripresentassero davanti ai miei occhi in una sorta di film comico. E allora non posso che ringraziare tutta la compagnia delle margherite che nella serata appena trascorsa si son fatte interpreti di momenti di ilarità stellare, fuochi d'artificio in formato famiglia! (e le parole non sono a caso!)
Non mi dilungherò a raccontarvi nei particolari cosa è successo ( i tentativi di suicidio di Alicetta Meraviglia, le interpretazioni attoriali della Ciambellina, ecc..), ma solo vorrei trasmettervi un po' di quell'allegria che si può provare anche di domenica lavorando (mentre gli altri sono a sciare!), basta cercare quel pizzico di gioia che ogni giorno ci regala!
Pollyanna

1 commento:

  1. grande CHIARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Come dice Ojetti, "la felicità è un modo di vedere"

    W l'allegria!!!! chiara s.

    RispondiElimina